Regulation S (Reg S)
|
Regolamento S (Reg S)
Rule Reg S (Regulation S - Rules Governing Offers and Sales Made Outside the United States Without Registration Under the Securities Act of 1933) è un regolamento Securities and Exchange Commission che consente alle società pubbliche di non registrare azioni vendute al di fuori degli Stati Uniti a investitori stranieri e non soggette alla sezione 5 del Securities Act del 1933. Creato nel 1990, questo regolamento aveva lo scopo di incoraggiare gli investitori stranieri ad acquistare attività finanziarie statunitensi per aumentare la liquidità dei mercati statunitensi.
Il Reg S Rule contiene due disposizioni principali: restrizioni all’emittente e alla vendita. Secondo questa regola, l’offerta e la vendita di questi titoli devono avvenire al di fuori degli Stati Uniti e le parti che offrono (inclusi l’emittente e le banche organizzatrici) non devono fare un tentativo mirato di vendere il titolo. Se i titoli dell’emittente rivestono un interesse significativo per il mercato statunitense, questa regola vieta anche l’invio di offerte e la vendita di questi titoli a cittadini statunitensi (compresi i cittadini che si trovano fisicamente al di fuori degli Stati Uniti).
Alle obbligazioni o alle azioni vengono solitamente assegnati due set separati di codici di identificazione di sicurezzaISIN и CUSIP, separatamente sotto Reg S и Reg 144a.
7-giorni Accesso di prova
Gratuito per rappresentanti aziendali
- Ottieni l'accesso completo al nostro database
- Utilizza il nostro potente bond screener
- Traccia i prezzi dei bond da oltre 400 fonti primarie
- Monitora tutti i tuoi titoli quotidianamente
- Utilizza strumenti analitici avanzati
Registrati
Perché Cbonds?
- Da 24 anni Leader di mercato
- Clienti presenti in oltre 100 paesi
- Piattaforma utilizzata da investitori privati, consulenti finanziari, family offices e società di Fintech
- Piattaforma studiata per prendere le migliori decisioni di investimento
Termini della stessa categoria
Mostra di più
Nascondi