Modalità suggerimenti è attiva Disattiva

Investment Bank &
Legal Advisor League Tables

Classifica banche di investimento, emittenti e consulenti legali dal 2013.

Una League Table è una classifica delle società, ordinate in ordine decrescente, secondo criteri specificati. Possono essere ordinati per numero di emissioni, affari organizzati o volume immesso sul mercato. Cbonds pubblica le classifiche sul proprio sito Web dal 2013. Sono disponibili le classifiche di banche di investimento, consulenti legali ed emittenti. I principali utenti delle classifiche Cbonds sono i team di Debt Capital Markets e i consulenti legali (che li utilizzano come materiale promozionale), gli emittenti di obbligazioni, i servizi di stampa e i media.

Le classifiche di Cbonds più significative sono le classifiche delle banche di investimento. Il sito contiene classifiche per tutti i segmenti del mercato Eurobond, per regione, settore e tipo di obbligazione. Sono disponibili classifiche per emissioni di debutto, strumenti di tipo sukuk e green bond. Le classifiche dei bookrunner per i mercati locali coprono 18 paesi, inclusi Stati Uniti, Russia e la maggior parte dei paesi della CSI, Argentina, Italia e Turchia, solo per citarne alcuni.

Le classifiche dei consulenti legali mostrano la posizione delle società che forniscono supporto legale per le transazioni tra altri partecipanti al mercato, in termini di numero di transazioni organizzate durante un determinato periodo. Cbonds pubblica classifiche sugli Eurobond in tutto il mondo, nonché sulle obbligazioni locali in Argentina, inclusi dati dettagliati su chi sono stati resi i servizi legali e gli emittenti o gli organizzatori delle obbligazioni.

La caratteristica distintiva delle classifiche di Cbonds è che la società riconcilia i propri dati con gli organizzatori di collocamento e i consulenti legali su base trimestrale. Ciò consente la pubblicazione di informazioni affidabili e aggiornate sulla posizione dei partecipanti al mercato obbligazionario.